21 dicembre 2016

Ecco 'ISLE OF DOGS' Il Prossimo Film di Wes Anderson

Di Gabriele La Spina

Dopo il gioiellino in stop-motion Fantastic Mr. Fox, Wes Anderson svela che per il suo prossimo progetto si cimenterà nuovamente nello stile animato tanto amato dai nostalgici. Messe da parte le volpi i protagonisti di questa nuova pellicola saranno i cani. Il titolo è Isle of Dogs, ed oggi si è approdata online un'anteprima allo scopo di sostenere una causa benefica molto a cuore ad Anderson.


Nel video diffuso in rete vi è un messaggio del regista Wes Anderson, seguito dall'apparizione del personaggio principale del film, Norton Rex. Lo scopo è quello di sostenere la Film Foundation, un ente benefico fondato nel 1990 da Martin Scorsese, il cui scopo è quello della conservazione dei patrimoni cinematografici. Sostenendo la fondazione tramite Crowdrise è possibile così vincere il doppiaggio con la propria voce di un piccolo personaggio del film.

Le riprese di Isle of Dogs sono attualmente in corso in Inghilterra, e il suo cast di voci comprende uno strabiliante set di grandi star: Edward Norton, Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban, Bryan Cranston, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Harvey Keitel e Frances McDormand.

Il film arriverà nelle sale nel 2018.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...