28 dicembre 2016

Trailer Italiano per 'LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE' di Mel Gibson

Di Simone Fabriziani

Debutterà nelle sale italiane il 9 Febbraio 2017 il nuovo film diretto dal Premio Oscar Mel Gibson e con protagonista un applaudito Andrew Garfield.
Già candidato a ben 6 Critics'Choice Awards, 3 Golden Globes e 2 SAG, il quinto film dietro la macchina da presa del regista di "Braveheart" potrebbe trasformarsi nei prossimi mesi in uno dei casi cinematografici più candidati dell'anno.
Ecco la sinossi:

Il Premio Oscar Mel Gibson dirige un film epico sulla storia vera del medico dell’esercito americano, Desmond T. Doss (Andrew Garfield). L’uomo, un obiettore di coscienza che rifiutava l’uso delle armi, fu insignito della Medaglia d’Onore dal Presidente Harry S.Truman per aver salvato da solo con le proprie forze più di 75 compagni durante la brutale battaglia di Okinawa nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Presentato Fuori Concorso all'ultima Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, La Battaglia di Hacksaw Ridge segna il ritorno in veste di regista di Mel Gibson ben dieci anni dopo il controverso "Apocalypto".



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...