31 gennaio 2017

Prima clip per 'CHIAMAMI CON IL TUO NOME', il nuovo film di Guadagnino

Di Gabriele La Spina

Da qualcuno paragonato come il nuovo Brokeback Mountain, il film di Luca Guadagnino ha conquistato la critica americana al Sundance Film Festival che, nonostante nessun premio del festival sia stato portato a casa dal regista italiano, lo ha comunque coronato come miglior film del festival e serio contender per gli Oscar del prossimo anno.

 

Ambientata a metà degli anni Ottanta, la storia di Chiamami con il tuo nome si svolge nei pressi del lago di Garda, il diciassettenne Elio, l'unico figlio della famiglia italo-americana dei Perlman, si prepara ad affrontare un'altra noiosa estate nella villa dei genitori quando l'arrivo di Oliver sconvolge i suoi giorni. Accademico ventiquattrenne, Oliver è arrivato per aiutare il padre di Elio, insigne professore ed esperto di cultura greca. Durante le sei settimane di permanenza dell'ospite, Elio viene conquistato dal suo essere frizzante, spontaneo e affascinante.

Nel cast vediamo Armie Hammer e Timothée Chalamet nel ruolo dei protagonisti. Il film non ha ancora una data d'uscita per gli USA e per l'Italia.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...