18 feb 2017

Angela Lansbury entra nel cast di 'MARY POPPINS RETURNS'

Di Simone Fabriziani

Si arricchisce il cast dell'atteso sequel del capolavoro Disney Mary Poppins previsto per il 2018; ad unirsi ad una inedita Emily Blunt che eredita il testimone del personaggio titolare dal Premio Oscar Julie Andrews e a nomi del calibro di Ben Whishaw, Dick Van Dyke (redivivo del casto del film originale del 1965), il candidato alla statuetta di quest'anno Lin Manuel Miranda e una sorprendente Meryl Streep nel ruolo della sorella Topsy Poppins, anche la leggendaria Angela Lansbury.
Ancora non noto il ruolo che ricoprirà la Lansbury nel sequel Mary Poppins Returns, il film sarà ambientato durante la Londra della depressione sociale ed economica degli anni'30 con un Michael cresciuto con una moglie e tre figli; quando subirà una tragica perdita in famiglia, l'aiuto della vecchia "tata" Mary Poppins sarà di nuovo necessario.

Diretto da Rob Marshall ("Chicago", "Nine", "Into the Woods") e scritto da David Magee ("Neverland", "Vita di Pi"), sarà ispirato ad alcune delle storie non portate sul grande schermo della tata magica scritte dall'autrice britannica P.L. Travers.

Data di uscita: 2018


FONTE: The Wrap


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...