6 febbraio 2017

Ecco il Trailer della Seconda Stagione di 'STRANGER THINGS'

Di Gabriele La Spina

Undici è tornata, e le cose sembrano farsi molto più grandi del previsto. Una nuova minaccia incombe sui personaggi dell'ormai amatissima serie stile anni '80 Stranger Thing, uno dei più grandi successi di Netflix da sempre. Ieri durante il Super Bowl è stato trasmesso il primo teaser trailer della seconda stagione, e non poteva essere più allettante! 


In un'intervista al pannello del Comic Fan2Sea, uno dei protagonisti della serie, David Harbour, ha prima di tutto confermato la presenza di Sean Astin, il famoso attore de I Goonies (classico a sua volta citato da Stranger Things), che nella seconda stagione vestirà i panni del nuovo fidanzato del personaggio di Winona Ryder. La serie sarà quindi ambientata un anno dopo i fatti accaduti nella prima stagione. Numerosi sono i fatti accaduti, tra cui il ritorno di Will. Molte persone sanno ciò che è accaduto realmente mentre altri ne ignorano l'esistenza. La stagione si aprirà inoltre con le preoccupazioni di Nancy, per la scomparsa della sua amica Barb a cui nessuno a parte lei sembra pensare.

Nel cast della serie di Matt e Ross Duffer torneranno come già confermato anche Gaten Matarazzo (Dustin), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas) e Millie Bobby Brown nei panni di Undici. La seconda stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix il 31 ottobre 2017.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...