11 febbraio 2017

James Franco nella Prima Immagine di 'THE DISASTER ARTIST'

Di Gabriele La Spina

Quasi alla ricerca del titolo di attore più instancabile di Hollywood, James Franco continua a girare una miriade di progetti, dall'altalenante qualità, dove in alcuni casi è anche regista. Accade con The Disaster Artist, dove con una trasformazione repentina interpreta il controverso regista Tommy Wiseau.

Il film è la storia vera sulla realizzazione del film The Room - il classico di scult descritto come il "Quarto potere dei brutti film". Diretto e interpretato da James Franco, The Disaster Artist è una commedia su due outsider a caccia di un sogno. Quando il mondo li rifiuta, decidono di fare il proprio film - ed è un film meravigliosamente terribile, a causa dei suoi momenti esilaranti non intenzionali, della trama improbabile e della terribile recitazione.

Nel cast troviamo anche Dave Franco, Seth Rogen, Josh Hutcherson, Ari Graynor, Jacki Weaver ed Alison Brie. E appariranno in dei ruoli cameo anche Melanie Griffith, Zac Efron, Sharon Stone, Josh Hutcherson e Bryan Cranston. Il film verrà presentato in anteprima il prossimo marzo al South by Southwest Film Festival 2017, ma non ha ancora una data d'uscita per gli USA.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...