11 febbraio 2017

James Franco nella Prima Immagine di 'THE DISASTER ARTIST'

Di Gabriele La Spina

Quasi alla ricerca del titolo di attore più instancabile di Hollywood, James Franco continua a girare una miriade di progetti, dall'altalenante qualità, dove in alcuni casi è anche regista. Accade con The Disaster Artist, dove con una trasformazione repentina interpreta il controverso regista Tommy Wiseau.

Il film è la storia vera sulla realizzazione del film The Room - il classico di scult descritto come il "Quarto potere dei brutti film". Diretto e interpretato da James Franco, The Disaster Artist è una commedia su due outsider a caccia di un sogno. Quando il mondo li rifiuta, decidono di fare il proprio film - ed è un film meravigliosamente terribile, a causa dei suoi momenti esilaranti non intenzionali, della trama improbabile e della terribile recitazione.

Nel cast troviamo anche Dave Franco, Seth Rogen, Josh Hutcherson, Ari Graynor, Jacki Weaver ed Alison Brie. E appariranno in dei ruoli cameo anche Melanie Griffith, Zac Efron, Sharon Stone, Josh Hutcherson e Bryan Cranston. Il film verrà presentato in anteprima il prossimo marzo al South by Southwest Film Festival 2017, ma non ha ancora una data d'uscita per gli USA.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...