9 febbraio 2017

Nicolas Winding Refn e Amazon per la serie 'TOO OLD TO DIE YOUNG'

Di Edoardo Intonti

Nonostante lo scarso successo riscosso negli USA  con la sua ultima pellicola The Neon Demon, la casa di produzione e distribuzione Amazon, ha deciso di non lasciare andare la mente geniale del danese Refn, che realizzerà con loro la mini serie Too Old To Die Young.
Nel panorama televisivo sempre più orientato alla produzione on demand rispetto alla televisione generalista, Amazon sembra essere uno dei pochi competitive a voler tener testa al gigante Netflix.

Decisamente più giovane dei competitori del settore, ha già prodotto film e serie per alcuni dei grandi registi contemporanei (Woody Allen, Jim Jarmush) rinforzando oggi il proprio legame con il visionario autore di Solo Dio Perdona, Drive e Bronson.
I dieci episodi seguiranno la storia di un gruppo di spacciatori danesi e il loro viaggio interiore che li porterà dall'essere dei semplici assassini, a trasformarsi in samurai contemporanei nella città di Los Angeles.
Tra pre-produzione e realizzazione, questo nuove progetto (che Refn co-produce, scrive e dirige) rallenterà credibilmente la realizzazione del progetto recentemente annunciato The Avenging Silence.

Fonte: Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...