Nicole Kidman nella serie tv ‘THE EXPATRIATES’, dall’autrice di ‘LEZIONI DI PIANO’

Seguici anche su:
Pin Share
Di Gabriele La Spina
A dieci giorni dal debutto su HBO dell’attesa miniserie diretta da Jean-Marc Vallée, Big Little Lies, Nicole Kidman, interprete e produttrice della serie insieme a Reese Witherspoon, annuncia il prolungarsi di un nuovo sodalizio, quello con il piccolo schermo, cominciato proprio quest’anno. Infatti l’attrice apparirà presto in un piccolo ruolo nel sequel della serie successo di Jane Campion, Top of the Lake: China Girl, e in seguito in una serie ancora da lei prodotta, casualmente adattamento di un romanzo di Janice Y.K Lee, autrice di Lezioni di piano.

Si intitolerà The Expatriates, e racconterà le vicende di tre donne americane che vivono in una piccola comunità di “espatriate” nella Hong Kong contemporanea. Nicole Kidman produrrà con la sua Blossom Films, e si presume che prenderà anche il ruolo della protagonista. La sceneggiatura della serie sarà scritta da Alice Bell già scrittrice della serie The Slap.
Big Little Lies, la nuova serie con Nicole Kidman tra le protagoniste, debutterà il 19 febbraio su HBO. Mentre il 15 marzo su Sky Atlantic.
Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da