6 febbraio 2017

Nuovo spot per 'LA CURA DAL BENESSERE', il disturbante film di Gore Verbinski

Di Gabriele La Spina

Dopo aver debuttato lo scorso dicembre al texano Butt-Numb-A-Thon Film Festival, l'atteso nuovo film di Gore Verbinski, regista di The Ring e dei primi tre film della saga de I Pirati dei Caraibi, arriverà questo mese nelle sale americane. Con Dane DeHaan (Chronicle) protagonista, è stato trasmesso durante il Super Bowl un nuovo allettante trailer che ne mostra le caratteristiche mystery.


Un giovane e ambizioso impiegato viene mandato a recuperare il CEO della società per cui lavora in una struttura europea specializzata nella cura del benessere e situata nelle Alpi svizzere. Una volta a destinazione, scopre però che l'uomo non vuole far ritorno a casa ed è costretto a prolungare il suo soggiorno. Si renderà pian piano conto che nella struttura sta accadendo qualcosa di molto sinistro.

Il film vede nel cast anche Mia Goth, protagonista del secondo capitolo del controverso film di Lars Von Trier, Nymphomaniac. Insieme a lei anche Jason IsaacsCelia Imrie. La cura dal benessere arriverà nelle sale americane il 17 febbraio, mentre in Italia il 24 marzo. Ecco il trailer esteso del film:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...