3 febbraio 2017

'THE NUN': Trovato il regista per lo spin-off di 'THE CONJURING'

Di Gabriele La Spina

Il regista James Wan, attualmente impegnato per le riprese del cinecomic Aquaman, si è rivelato negli ultimi anni come una fonte inesauribile di idee. Non sono pochi infatti gli spin-off e i prequel derivati dalle sue saghe. Una su tutte The Conjuring (2013), arrivata al suo secondo capitolo lo scorso anno con "Il caso Enfield", ma che già da prima aveva dato vita alla pellicola Annabelle nel 2014, e che adesso darà vita a un nuovo film sulle origini di uno dei suoi personaggi più inquietanti: The Nun.

Da prima annunciato dalla New Line come progetto in fase di sviluppo, The Nun avrebbe trovato adesso il suo regista in Corin Hardy. Già sceneggiatore e regista dell'horror piccolo caso The Hallow (2015), sarebbe anche ingaggiato già da tempo per la direzione del remake de Il corvo con Jason Momoa nel ruolo principale. 

Lo sceneggiatore di The Conjuring 2, David Leslie Johnson avrebbe scritto la sceneggiatura di The Nun, che dovrebbe essere girato quest'anno. Intanto nel 2017 i fan della saga di James Wan potranno vedere nelle sale ad agosto Annabelle 2


Fonte: The Wrap



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...