21 mar 2017

Colin Farrell sarà diretto dal regista di 'THE LOBSTER' nella serie tv di Amazon

Di Gabriele La Spina

Quella contenuta nel gioiellino di Yorgos Lanthimos, The Lobster, è probabilmente la miglior performance della carriera di Colin Farrell, il regista greco sembra aver tirato fuori il meglio dell'attore che sarà nelle sale quest'anno con il secondo film in lingua inglese del regista, The Killing of a Sacred Deer, e in futuro si prospetta una serie tv che li vedrà collaborare per la terza volta grazie ad Amazon. 


Amazon, che ha in cantiere l'imminente serie di David O. Russell e la nuova serie del papà di Mad Men, Matthew Weiner, sembra aver fatto un nuovo colpaccio. L'eclettico Yorgos Lanthimos dirigerà infatti un'intera serie incentrata sulla figura di Oliver North legata allo scandalo Irangate. La serie ancora senza un titolo, avrà Colin Farrell come protagonista nel ruolo di North. Sul nuovo progetto il regista Lanthimos ha dichiarato:"Sono davvero eccitato all'idea di lavorare con Colin ancora una volta, con qualcosa di diverso da quello che abbiamo fatto insieme finora."

Non è l'unica serie tv in cantiere del regista, infatti dirigerà presto Kirsten Dunst in On Becoming a God in Central Florida. Intanto inizieranno a breve le riprese del biopic The Favourite, il primo di Lanthimos, con Emma Stone protagonista. 


Fonte: Variety

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...