10 marzo 2017

Immagini e clip dal quarto episodio di 'BIG LITTLE LIES'

Di Gabriele La Spina

A quasi un mese dal suo debutto, la nuova miniserie HBO Big Little Lies è diventata quasi un fenomeno tra i telespettatori americani e non. La serie diretta da Jean-Marc Vallée ha conquistato subito non solo per la sagacia dei dialoghi di David E. Kelly, ma anche per le interpretazioni del magnifico cast femminile composto da Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern e Shailene Woodley. Attendiamo già con ansia il quarto episodio della serie intitolato "Push Comes to Shove" che andrà in onda questa domenica, intanto HBO ha già rilasciato una clip, diverse nuove immagini e la sinossi. 








L'episodio "Push Comes to Shove" inizierà con l'invito di Nathan a Madeline ed Ed per una cena, così da poter discutere della figlia Abigail; che ha da poco deciso di trasferirsi dal padre. Intanto la signora Barnes suggerisce a Jane una valutazione psichiatrica per il figlio Ziggy, a seguito di un ulteriore atto di bullismo da parte del bambino. Sollecitata da Madeline, Celeste tornerà dopo un lungo periodo di assenza a esercitare l'avvocatura, e ciò scatenerà prevedibilmente il disappunto del marito. 

Il quarto episodio della serie adattamento del romanzo di Liane Moriarty andrà in onda il prossimo 12 marzo. Troverete subito dopo la recensione sul nostro sito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...