15 mar 2017

In arrivo il remake de 'LA MOSCA'

Di Gabriele La Spina

Il regista del film indie Sleight, grande successo di pubblico al Sundance Film Festival 2016, sarebbe in trattative per scrivere e dirigere il remake de La mosca. Il classico della fantascienza portato per la prima volta sul grande schermo da Kurt Neumann nel 1958, ebbe già un celebre remake nel 1986, diretto da David Cronenberg.

Ci sono due campane di mertallo nel laboratorio del dottor Brundle. Lui le chiama "telepod" e le usa per trasportare la materia. All'inizio tutti non lo prendono sul serio, compresa la giornalista Veronica Quaife. Poi Brundle decide di provare su se stesso la nuova invenzione. Il risultato sarebbe perfetto se solo una mosca non s'infilasse nella campana al momento sbagliato. L'adattamento del 1986, così come l'originale, si è imposto come un grande cult del cinema fantascientifico. Lì vedemmo come protagonisti i grandiosi Jeff Goldblum e Geena Davis.

Ad affiancare per la sceneggiatura J.D. Dillard, ci sarà Alex Theurer. Il film sarà prodotto dalla Fox, ed è ancora ignoto quando inizieranno le riprese. 


Fonte: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...