30 mar 2017

Jennifer Lawrence è 'Red Sparrow' nel trailer mostrato al CinemaCon 2017

Di Simone Fabriziani

Uno dei titoli più "hot" del CinemaCon in corso durante questi giorni a Las Vegas è senza ombra di dubbio lo spy thriller Red Sparrow, action movie diretto da Francis Lawrence, regista degli ultimi tre capitoli della saga cinematografica di Hunger Games. A tornare assieme al regista anche il premio Oscar Jennifer Lawrence nel ruolo titolare.
Tratto dal romanzo omonimo di Jason Matthews, lo spy thriller di Francis Lawrence schiera assieme alla protagonista de Il lato positivo i candidati all'Oscar Charlotte Rampling e Joel Edgerton. Il film, cosi come il romanzo originale, si incentra sulla carriera in declino della ballerina russa Dominika Egorova, che dopo un grave incidente alla gamba ritroverà una ragione di vita lavorando come "passero rosso" per i servizi segreti russi. Il suo bersaglio? Un agente della CIA sotto copertura.

Il film debutterà a breve con il trailer mostrato agli esercenti al CinemaCon e sarà nelle sale USA a partire dal 10 Novembre 2017, da noi il giorno precedente dello stesso mese distribuito dalla 20th Century Fox



FONTE: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...