1 marzo 2017

Jessica Chastain nelle nuove immagini di 'THE ZOOKEEPER'S WIFE'

Di Gabriele La Spina

Dopo aver conquistato lo scorso anno la critica americana con la sua pungente interpretazione in Miss Sloane, performance tristemente snobbata nell'ormai conclusa awards season, Jessica Chastain sta per tornare nelle sale americane con un nuovo interessante progetto della regista Niki Caro, che racconterà la Seconda Guerra Mondiale da una prospettiva inusuale.







A causa dell'invasione nazista della Polonia e della conseguente devastazione dello zoo di Varsavia, il guardiano dello zoo Jan Zabinski e la moglie Antonina sono costretti a lasciare ciò che resta del parco e i pochi animali sopravvissuti. Non appena i nazisti iniziano a deportare gli ebrei verso i campi di concentramento, Jan e Antonina rischiano il tutto per tutto per nascondere il maggior numero di future vittime nel loro zoo. Contro ogni previsione, Antonina e gli ebrei protetti riescono a creare un particolare rapporto di fiducia che porterà a tracciare uno straziante piano di fuga. Nel cast troviamo oltre la Chastain, anche Johan Heldenbergh e Daniel Brühl.

The Zookeeper's Wife è l'adattamento dell'omonimo best-seller di Diane Ackerman. Il film sarà nelle sale americane il 31 marzo, e non ha ancora una data d'uscita italiana.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...