9 marzo 2017

Keira Knightley nella prima immagine di 'THE AFTERMATH'

Di Gabriele La Spina

Dopo un lungo periodo di assenza dall'awards season, sua ultima nomination nel 2015 per The Imitation Game, nella categoria della miglior attrice non protagonista; Keira Knightley sembra intenzionata a tornare in carreggiata con il nuovo progetto di James Kent, regista di Testament of Youth, che la vedrà al fianco di Alexander Skarsgård. L'ennesimo film in costume per l'attrice, dal titolo The Aftermath.
Adattamento del romanzo di Rhidian Brook, il film è ambientatonella Germania del dopoguerra nel 1946. Rachael Morgan (Keira Knightley) arriva tra le rovine di Amburgo in un inverno amaro, per ricongiungersi con il marito Lewis (Jason Clarke), un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta. Ma mentre si avviavano per la loro nuova casa, Rachael viene stordito dalla scoperta che Lewis ha preso una decisione inaspettata: Dovranno infatti condividere la grande casa con i suoi precedenti proprietari, un vedovo tedesco (Alexander Skarsgård) e la sua figlia tormentata. In questa atmosfera carica, l'inimicizia e il dolore lasciano il posto alla passione e al tradimento.

Il film non ha ancora una data d'uscita, ma sarà distribuito negli USA dalla Fox Searchlight che probabilmente pianifica un lancio in uno dei prossimi festival.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...