17 marzo 2017

La Sony fissa l'uscita per il film sul villain 'VENOM'

Di Edoardo Intonti

Con l'uscita del nuovo film dedicato al celebre personaggio di Peter Parker e del suo alter-ego, Spiderman Homecoming segna la rinascita ufficiale del franchise dello spara ragnatele dopo il parziale disastro delle due precedenti produzioni esclusive Sony The Amazing Spiderman e The Amazing Spiderman 2. La Disney ora, partecipe al progetto, è interessata a espandere ulteriormente questo universo narrativo, dando spazio anche ai comprimari di Spiderman.

In arrivo il film stand-alone sul simbionte alieno Venom, personaggio creato da David Michelinie e Todd McFarlane nel 1988, che venne concepito originariamente come super criminale e nemico di Peter Parker, arrivando fino ai giorni nostri nei panni di un antieroe.
Il personaggio, già apparso nella prima trilogia di Sam Raimi, interpretato da Topher Grace, avrà sicuramente un nuovo interprete, di cui però è ancora sconosciuta l'identità.
Dante Harper (Edge of Tomorrow) si occuperà della sceneggiatura, mentre per la regia non c'è ancora un regista ufficiale, anche se originariamente si parlava di Alex Kurtzam (Star Treck, La Mummia)

Con lo slittamento dell'uscita di Aquaman, la Sony ne ha approfittato per piazzare la data di uscita a ottobre 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...