07 mar 2017

Lin-Manuel Miranda nella nuova immagine di 'MARY POPPINS RETURNS'

Di Gabriele La Spina

Dopo il rilascio della prima immagine ufficiale con Emily Blunt nei panni di Mary Poppins, arriva il primo sguardo all'attore Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Jack, nel sequel Disney diretto da Rob Marshall le cui riprese sono attualmente in corso. Oltre all'attore del musical Hamilton, possiamo sbirciare dal set anche alcuni altri personaggi.



Ambientato nel 1930, durante la depressione  di Londra (periodo di tempo dei romanzi originali), Mary Poppins Returns è l'adattamento di altri sette libri di PL Travers. Nella storia, Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) ora sono cresciuti, Michael ha tre figli e la sua governante, Ellen (Walters), e vive nella Cherry Tree Lane. Dopo che Michael subisce una perdita personale, l'enigmatica Mary Poppins (Blunt) rientra nel vite della famiglia Banks, e, insieme a l'ottimistico Jack (Miranda), si avvale delle sue abilità magiche per aiutare la famiglia a ritrovare la gioia che manca nella loro vita. Mary Poppins introduce anche i bambini a un nuovo assortimento di personaggi colorati e stravaganti, tra cui la cugina eccentrica, Topsy (Streep).

Con una sceneggiatura di David Magee, autore di Vita di Pi, il film avrà delle nuove musiche scritte da Tony Scott Wittman, già autore per Hair Spray. L'uscita è prevista per il 25 dicembre 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...