20 marzo 2017

Penelope Cruz si unisce al cast di 'AMERICAN CRIME STORY: VERSACE'

Di Edoardo Intonti

La vincitrice del premio Oscar Penelope Cruz, è l'ultima aggiunta di Ryan Murphy alla serie antologica American Crime Story, la cui terza stagione, in uscita nel 2018 ruoterà attorno all'omicidio del noto stilista italiano Gianni Versace, avvenuto nel 1997 a Milano.

La Cruz ricoprirà il ruolo della celebre sorella Donatella, ruolo originariamente immaginato per Lady Gaga, altra ormai storica collega dell'ormai onnisciente produttore Murphy & co. Nel cast, ad oggi annunciato, saranno presenti anche Edgar Ramirez nel ruolo della vittima Gianni e il suo assassino Andrew Cunanan, interpretato dalla star di Glee, Darren Criss.

La serie, di dieci episodi come le due stagioni precedenti, andranno in onda dopo la stagone dedicata all'uragano Katrina, in lavorazione quest'anno. La serie si baserà sul libro Vulgar Flavors e i primi episodi saranno sceneggiati da Tom Rob Smith (London Spy).
In progetto, ancora in fase di progettazione non ha ancora una data di uscita ufficiale, nonstante ciò , Murphy dichiara di essere in cerca già della protagonista per la 4° stagione dedicata allo scandalo di Monica Lewinsky.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...