21 marzo 2017

'SPRING BREAKERS' diventerà una serie tv, ma Harmony Korine non sarà coinvolto

Di Gabriele La Spina

Il delirante capolavoro di Harmony Korine, Spring Breakers, è uno dei nostri film preferiti dell'ultimo decennio, ed è considerato tra i migliori film prodotti negli ultimi anni. Diventato infatti un fenomeno di culto, come molte altre pellicole di Korine, il soggetto ha allettato Blackpills che ne svilupperà una serie insieme alla casa di produzione Muse. Il regista Harmony Korine non sarà però coinvolto nel progetto, e questo denota un probabile distacco della serie dallo spirito alla base del film. 


Il film del 2012 vedeva tra i protagonisti Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Rachel Korine e un magnifico James Franco. Scritto e diretto da Korine, seguiva le vicende di Candy, Faith, Brit e Cotty, quattro studentesse che condividono la stessa stanza nel dormitorio di un noioso college, decidono di rapinare un fast food. Quando le loro notti di festa tra alcol e droga richiamano la polizia e finiscono in prigione, a tirarle fuori dai guai sarà "Alien", spacciatore e trafficante d'armi sopra le righe che in cambio chiede loro di aiutarlo a liberarsi dei suoi nemici coinvolgendole in alcuni lavoretti sporchi. Con il sostegno e l'incoraggiamento del loro nuovo amico, le quattro ragazze saranno protagoniste di momenti che difficilmente dimenticheranno.

Ancora nulla è stato definito riguardo alla trama della serie tv e il cast che vedremo nei panni dei protagonisti. I produttore del film originale Chris Hanley e Fernando Sulichin, parteciperanno anche alla realizzazione della serie.


Fonte: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...