4 marzo 2017

Tilda Swinton è irriconoscibile sul set di 'SUSPIRIA' di Luca Guadagnino

Di Simone Fabriziani

Il remake più atteso del 2017 è il misterioso Suspiria diretto da Luca Guadagnino, sulla cresta dell'onda internazionale quest'anno con il successo del Sundance Chiamami con il tuo nome. A far parlare ancora di sé sarà a fine 2017 l'uscita del remake di uno degli horror più "cult" di tutti i tempi: il celeberrimo "Suspiria" di Dario Argento del 1977.

Esattamente quarant'anni dopo il capolavoro di Argento arriva il remake tutto personale di Guadagnino, nel cassetto del regista italiano sin dal 2008. A far parte del cast, oltre a Jessica Harper del film originale, Dakota Johnson alla sua seconda volta con Guadagnino dopo A Bigger Splash, Chloe Grace Moretz e il Premio Oscar Tilda Swinton, arrivata al terzo film in collaborazione con l'autore italiano dopo "A Bigger Splash" e il cult Io Sono l'Amore (2009).


Nelle vesti della direttrice del collegio femminile  Madame Blanc, la Swinton avrà a quanto pare un doppio ruolo nel remake di Guadagnino: a trapelare online è infatti una immagine dal set di una irriconoscibile Tilda Swinton nei panni di un uomo anziano. Ancora avvolto nel mistero il doppio ruolo che interpreterà nel remake che dovrebbe debuttare nelle sale italiane a fine 2017.

Fonte Immagine: splashnews.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...