21 marzo 2017

Trailer e poster italiano per 'IL SEGRETO' con Rooney Mara e Vanessa Redgrave


Di Simone Fabriziani

In uscita a Maggio negli USA e presentato nella ricca kermesse della Festa del Cinema di Roma lo scorso Ottobre, The Secret Scripture scritto e diretto dal candidato all'Oscar Jim Sheridan debutta nelle sale italiane più di un mese prima rispetto agli Stati Uniti.
Sarà infatti nelle nostre sale a partire da giovedì 6 Aprile grazie alla distribuzione della Lucky Red il film con Rooney Mara, il Premio Oscar Vanessa Redgrave e le giovani leve di lingua inglese Theo James e Jack Reynor.

Tratto dal romanzo Il Segreto Sebastian Barry, ecco la suggestiva sinossi ufficiale:

Rose vive in un ospedale psichiatrico dove è stata ingiustamente rinchiusa da giovane. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito dalla sua storia, inizia a far luce sul suo misterioso passato, la verità che emerge è ben diversa da quella ufficiale. Rose era una donna forte e coraggiosa colpevole di un solo crimine: essersi innamorata dell’uomo sbagliato.
Sullo sfondo di un periodo di forti tensioni e conflitti, Il segreto è il racconto toccante di un amore vero e profondo che ha continuato a vivere nonostante tutto e tutti… 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...