28 apr 2017

Cate Blanchett sarà la protagonista del nuovo 'Eva contro Eva' in teatro

Di Gabriele La Spina

L'attrice australiana due volte premio Oscar, Cate Blanchett ha sviluppato con il passare degli anni un'invidiabile carriera teatrale parallela a quella di enorme successo che l'ha resa una delle attrici più richieste del grande schermo. A ornare ulteriormente il suo curriculum una nuova prova a teatro che la vedrà impersonare l'iconico personaggio di Margo Channing, interpretato nel 1950 dalla leggendaria Bette Davis nel film Eva contro Eva.

Eva Harrington desidera farsi un nome nel mondo del teatro. Si conquista la fiducia di una grande attrice, Margo Channing, che però si ingelosisce quando le arriva voce del talento della sua protetta. Un giorno, Eva sostituisce Margo in una serata e ottiene uno straordinario successo: è nata una nuova stella, ma c'è già qualcuno che cerca di fare al lei ciò che lei ha fatto a Margo.

L'adattamento teatrale del classico di Joseph L. Mankiewicz andrà in scena nel West End di Londra nella primavera del 2018. Lo spettacolo sarà prodotto da Sonia Friedman, vincitrice di numerosi Olivier Award, con la Fox Stage Production.


Fonte: Daily Mail

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...