17 aprile 2017

Primo trailer per 'April's Daughter', il nuovo film di Michel Franco a Cannes 2017

Di Gabriele La Spina

Il regista messicano, Michel Franco torna al Festival di Cannes dopo la vittoria del premio per la miglior sceneggiatura nel 2015 per Chronic, con una nuova intensa pellicola con protagonista Emma Suarez, brillante attrice recentemente ammirata in Julieta di Pedro Almodovar, quest'anno casualmente presidente della giuria del festival. April's Daughter sarà presentato nella sezione Un Certain Regard.


Valeria ha 17 anni ed è incinta. Vive a Puerto Vallarta con la sorellastra Clara e vuole a tutti i costi che la madre April, assente dalla sua vita da fin troppo tempo, non sappia della sua gravidanza. Tuttavia, le condizioni economiche e la responsabilità di avere un neonato in casa spingono Clara a chiamare la madre. April arriverà con il proposito di aiutare le figlie ma saranno presto chiare le ragioni per cui Valeria aveva deciso di starle lontana.

Nel cast oltre la Suarez, troviamo Hernán Mendoza e Joanna Larequi. Il film che debutterà a maggio a Cannes, non ha ancora una data d'uscita per le sale. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...