10 aprile 2017

Un'irriconoscibile Cate Blanchett nel trailer di 'Thor: Ragnarok'

Di Gabriele La Spina

Quasi come un buco nero, i cinecomics risucchiano anno dopo anno sempre più star hollywoodiane, nomi strappati ai grandi autori che conferiscono un tocco di spessore ai film dal genere predominante tra le produzioni delle major contemporanee. È il caso di Cate Blanchett, ultima new entry di casa Marvel, che si è mostrata con un imprevedibile look nel nuovo trailer di Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, talentuoso regista di Hunt for the Wilderpeople.



Thor viene imprigionato dall'altra parte dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova impegnato in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare la distruzione del pianeta per mano di un nuovo nemico, lo spietato Hela. Prima di riuscirci, dovrà però sopravvivere a una gara tra gladiatori in cui sarà contrapposto all'ex alleato Hulk.

Nel cast troviamo anche Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins. Il film sarà nelle sale americane il 3 novembre.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...