26 aprile 2017

Will Smith nel cast di 'Gemini Man', il nuovo film di Ang Lee

Di Gabriele La Spina

A un giorno dell'annuncio della giuria del Festival di Cannes 2017, dove la sua presenza ha sorpreso un po' tutti, Will Smith è in trattative per entrare a far parte del cast di Gemini Man, prossimo film del regista Ang Lee, reduce dalla cocente delusione di Billy Lynn. Si tratta di un progetto a lungo inseguito, che la Disney aveva tentato di produrre nel lontano 1997.


La storia di Gemini Man sarà incentrata su un assassino che si ritrova a doversi battere con un incredibile avversario: il suo clone, di 25 anni più giovane e al culmine delle sue capacità.
Nel '97 il film sarebbe stato diretto da Tony Scott e prodotto dalla Disney, che poi abbandonò il progetto poiché la tecnologia visiva non era ancora a un buon punto di sviluppo per realizzarlo. Inizialmente Harrison Ford e Chris O'Donnell sarebbero stati considerati per i ruoli del protagonista e del clone più giovane, con gli anni sono stati vagliati anche i nomi di Mel Gibson e Clint Eastwood

Oggi Skydance produrrà la pellicola con Smith in entrambi i ruoli principali. Per l'attore si tratta dall'ennesimo colpaccio dopo aver firmato per interpretare il Genio nel nuovo live-action Disney di Aladdin.


Fonte: The Hollywood Reporter
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...