19 apr 2017

Will Smith sarà il Genio nel live-action di 'Aladdin'

Di Gabriele La Spina

Pochi mesi fa Will Smith si è tirato fuori, per motivi finora inspiegabili, dal ruolo di protagonista nel live-action di Dumbo che sarà presto diretto da Tim Burton. Adesso scopriamo che l'attore sarebbe già da tempo in trattative per un ruolo ben succoso, ovvero quello del Genio della lampada nel live-action Disney Aladdin diretto da Guy Ritchie le cui riprese inizieranno a breve.

Smith raccoglierà il pesante testimone lasciato dal compianto Robin Williams, che nell'originale film d'animazione del 1992, diede tratti del viso e voce all'iconico genio blu. Dopo il successo mondiale de La Bella e la Bestia, che ad oggi ha superato il miliardo di incassi nel mondo, la Disney è più incentivata che mai a trasformare in carne e ossa tutti i classici della nostra infanzia a noi più cari.

Il nuovo live-action su Aladdin, è stato scritto da John August, sceneggiatore di Big Fish, e conterrà le stesse musiche del film originale. Le riprese partiranno il prossimo luglio nel Regno Unito e dureranno 6 mesi, per un rilascio nel 2018.


Fonte: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...