27 apr 2017

'World War Z 2' sarà il prossimo film di David Fincher

Di Gabriele La Spina

Il regista di Fight Club dirigerà il sequel del disaster movie del 2013 al tempo diretto da Marc Forster, con Brad Pitt protagonista. Quest'ultimo tornerà nel sequel dopo aver a lungo corteggiato David Fincher per dedicarsi alla regia. Oggi  Paramount e Skydance hanno annunciato della produzione del sequel con l'apprezzato regista al timone.

Il primo film raccontava di Gerry Lane (Brad Pitt), impiegato delle Nazioni Unite, che mentre è in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un'orda di creature affamate di carne viva. L'invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus in Cina, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l'umanità rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.


Le riprese di World War Z 2 inizieranno nel 2018, sarà la quarta collaborazione tra Pitt e Fincher dopo Seven, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button.


Fonte: Variety

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...