26 maggio 2017

Cannes 2017: Diane Kruger conquista il pubblico con 'In the Fade', eccola nel primo trailer

Di Gabriele La Spina

È approdata oggi a Cannes, Diane Kruger con il dramma di estrema attualità In the Fade, di cui possiamo vedere il primo trailer ufficiale. Il film di Fatih Akin potrebbe rappresentare un'ottima chance per la Kruger per il premio alla migliore interpretazione femminile del festival. Akin torna dieci anni dopo il grande successo di Ai confini del paradiso, con il quale al festival vinse il premio per la miglior sceneggiatura e il premio della giuria ecumenica.


Quello di Akin è un dramma dalla trama ancora del tutto segreta, dal titolo originale Aus dem Nichts, il film sappiamo che seguirà le vicende successive all'esplosione di una bomba nella comunità turco-tedesca di Amburgo, una donna, interpretata dalla Kruger, medita di vendicare la sua famiglia. Nel cast della pellicola troviamo anche l'attore turco Numan Acar, conosciuto per la serie Homeland.

I primi commenti del pubblico all'uscita dello screening del film oggi a Cannes sono stati estremamente entusiastici sulla performance di Diane Kruger, per lei il premio per la migliore interpretazione femminile sembra quasi una certezza. Tuttavia la pellicola di Akin non ha convinto, ritenuta discutibile su diversi fronti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...