1 maggio 2017

'It Comes At Night': Nuove immagini e trailer esteso per l'horror con Joel Edgerton

Di Gabriele La Spina

Già acclamato all'Overlook Film Festival, il nuovo film del regista di Krisha, Trey Edward Shults, sembra essere il puro sangue sul quale A24 punterà questa estate dopo i grandi successi di horror d'autore come The Witch e It Follows negli scorsi anni. Il regista Shults ha dichiarato che con la sua pellicola ha mirato alla stessa intelligenza raggiunta da film di successo come il recente Get Out.



Il film è ambientato in un futuro prossimo post-apocalittico dove una famiglia vive completamente isolata in un'angusta abitazione, alla larga da un male ignoto che li minaccia subito fuori dalla loro porta. Ogni cosa cambia per loro quando una giovane coppia bussa alla loro porta in cerca di rifugio, innescando una serie di reazioni a catena. 

Definito dalle prime recensioni dell'Overlook come un horror straziante e snervante, questo nuovo trailer conferma le atmosfere da incubo preannunciate. Nel cast troviamo Joel Edgerton, Carmen Ejogo e Kelvin Harrison Jr. nei panni della famgilia protagonista, mentre Christopher Abbott e Riley Keough nei panni della coppia intrusa. 

It Comes At Night arriverà nelle sale americane il prossimo 9 giugno.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...