3 maggio 2017

Johnny Depp, Judi Dench e Penelope Cruz nelle prime immagini dal remake di 'Assassinio sull'Orient Express'

Di Gabriele La Spina

Uno dei romanzi più celebri di Agatha Christie tornerà a fine anno nelle sale in quello che di fatto sarà il suo quarto adattamento, dopo la celebre pellicola realizzata da Sidney Lumet nel 1975. A cimentarsi nell'impresa è Kenneth Branagh che si è ritagliato il ruolo Hercule Poirot, nell'originale interpretato da Albert Finney.

L'investigatore Hercule Poirot si trova sul prestigioso e leggendario convoglio Parigi-Istanbul, frequentato da una serie di personaggi quanto mai svariati e compositi, dove si scopre un cadavere. E sono davvero in molti ad avere dei buoni motivi per rallegrarsene, il che non aiuta certo il puntiglioso segugio belga a far luce sulla vicenda. 

Nel cast di questo blasonato remake troviamo Penelope Cruz, Michelle Pfeiffer, Judi Dench, Johnny Depp, Daisy Ridley, Willem Dafoe, Oliva Colman, Dereck Jacobi e Josh Gad.

Assassinio sull'Orient Express arriverà il 10 novembre nelle sale americane. Nell'attesa di scoprire quando il film arriverà anche in Italia, ecco un lunga serie di immagini rilasciate oggi da Entertainment Weekly.










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...