6 giugno 2017

Dark Universe: Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Charlize Theron e Angelina Jolie tra gli attori corteggiati dalla Universal

Di Gabriele La Spina

Grandi piani in casa Universal sono ormai in atto dall'uscita del nuovo adattamento de La mummia. Ed è proprio il produttore del film,  Alex Kurtzman a rivelare dei grandi nomi che la Universal sta circuendo per prendere parte allo "squadrone dei mostri" che saranno protagonisti delle pellicole del preannunciato Dark Universe. Dalla loro già le star Russell Crowe, nei panni di Dr. Jekyll, già presente ne La mummia, Javier Bardem nei panni di Frankenstein e Johnny Depp come L'uomo invisibile, tutti in attesa del loro solo movie.

La moglie di Frankenstein, Dracula, Il mostro della laguna nera, Il fantasma dell'opera e Il gobbo di Notre Dame, sono solo alcuni dei personaggi che faranno parte di questo universo, e il produttore non si esime da rivelare i nomi degli attori che vorrebbe vedere come protagonisti tra cui Jennifer Lawrence, Charlize Theron, Angelina Jolie (già anticipata come prima attrice richiesta per il ruolo de La moglie di Frankenstein) e Michael Fassbender.

Staremo a vedere se La mummia riscuoterà il successo previsto al boxoffice per permettere alla Universal la creazione di questo ambizioso progetto cinematografico.




Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...