7 giugno 2017

Nicole Kidman non vede prospettive future per una seconda stagione di 'Big Little Lies'

Di Simone Fabriziani

Composta da soli sette, intensi episodi, la miniserie della HBO Big Little Lies ha conquistato subito pubblico e critica unanimemente, e si prepara il prossimo mese a fare incetta di candidature agli Emmy Awards. Nonostante sia ispirata al romanzo omonimo conclusivo di Liane Moriarty, cosa accadrebbe se ci fosse il progetto per una seconda stagione?
Inizialmente avvicinata dai produttori della HBO per scrivere una nuova storia per la televisione sugli amati personaggi, Liane Moriarty non ha tuttavia confermato lo stato dei lavori, né tanto meno la fondatezza della possibilità di una seconda stagione.
A raffreddare gli entusiasmi è nuovamente una delle protagoniste femminili più amate della miniserie diretta da Jean-Marc Vallée, ovvero Nicole Kidman; in occasione della intervista doppia "Actors on Actors" di Variety a fianco di Ewan McGregor, l'attrice premio Oscar ha rivelato di non vedere prospettive su una futura seconda stagione nonostante la conclusione delle trame narrative del romanzo della Moriarty, anche se ammette che molto della storia passata del suo personaggio Celeste meriterebbe più episodi.

Accadrà mai una season 2 per Big Little Lies?



FONTE: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...