16 giugno 2017

Reese Witherspoon nel primo trailer di 'Home Again'

Di Gabriele La Spina

Con il suo debutto nel piccolo schermo, attraverso Big Little Lies, che l'ha vista anche nelle vesti di produttrice, Reese Witherspoon non solo si è già garantita la sua prima nomination agli Emmy, ma è diventata una delle grandi protagoniste di questo 2017. L'attrice, e prolifica produttrice, darà però anche spazio alle sale cinematografiche nel ruolo della protagonista dell'interessante commedia diretta dalla figlia di Nancy Meyers, al suo debutto. Se buon sangue non mente, alla regia e alla sceneggiatura, Hallie Meyers-Shyer potrebbe avviare una carriera simile a quella della madre.

Da poco divorziata dal marito, Alice Kinney decide di ricominciare da capo tornando nella natia Los Angeles con le sue due figlie. Qui, durante la sera del suo quarantesimo compleanno, incontra tre aspiranti registi che necessitano di un posto dove vivere. Alice decide allora di ospitarli nella sua abitazione, inconsapevole dei cambiamenti che ciò porterà nella sua esistenza.

Nel cast oltre alla Witherspoon, troviamo Michael Sheen e Lake Bell. Home Again sarà nelle sale americane l'8 settembre.






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...