8 luglio 2017

James Franco tra i protagonisti della serie dei fratelli Coen, 'The Ballad Of Buster Scruggs'

Di Gabriele La Spina

Un altro grande colpo per James Franco, che dopo la serie 22.11.63 per Hulu e l'imminente The Deuce per HBO, prenderà parte a uno dei più importanti progetti televisivi in arrivo: The Ballad Of Buster Scruggs dei fratelli Coen. L'attore si unisce al cast della serie le cui riprese inizieranno presto, insieme a Zoe Kazan e Tim Blake Nelson.

La serie dei Coen sarà suddivisa in diversi racconti per ogni episodio. Tim Blake Nelson sarà il protagonista dell'episodio intitolato "O Brother, Where Art Thou?", nei panni di un cowboy cantante. Mentre James Franco insieme a Stephen Root e Ralph Ineson sarà tra i protagonisti di "Near Algodones", su un gruppo di rapinatori di banche e bestiami. 
Zoe Kazan sarà la protagonista di "The Gal Who Got Rattled", nei panni di una donna che cerca aiuto su un treno in corsa, e Tyne Daly sarà protagonista di "The Mortal Remains". Ancora non rivelati i membri del cast degli episodi restanti intitolati "Meal Ticket" (su un attore e impresario) e "All Gold Canyon" (su un cercatore d'oro).

Ancora ignoto il network che trasmetterà la serie, ma siamo sicuri che qualcuno si farà avanti a breve.

Fonte: The Tracking Board
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...