Jared Leto sarà ‘Bloodshot’ per la Sony

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

L’incursione nell’universo DC attraverso i panni di Joker in Suicide Squad, non proprio di successo, non è bastata a Jared Leto, a quanto pare in trattative per il ruolo da protagonista in un altro adattamento di un celebre fumetto della Valiant: Bloodshot.

Dave Wilson al timone della regia di questo atipico scifi action. La storia di Blood Shot ricalca infatti quella di Frankenstein, ma con un orientamento alla criminalità. Seguiamo le vicende di un assassino chiamato Angelo Mortalli che entra in un programma di protezione testimoni. Quando viene però tradito da un gestore, diventa parte di un esperimento segreto per creare una macchina di uccisione. Le sue memorie vengono cancellate e gli vengono iniettati microscopici chip chiamati “naniti”. Ora possiede una forza inarrestabile e mentre cerca di riscoprire il suo passato combatte sia la mafia che la polizia.
Bloodshot è solo il primo di una serie di progetti con cui Sony vorrebbe creare un universo dei fumetti Valiant. Prodotto dalla Original Film, non è ancora chiaro quando verrà girato e la presenza di Leto deve essere ancora del tutto confermata.

Fonte: The Hollywood Reporter


Pubblicato

in

da