19 luglio 2017

Meryl Streep nelle prime foto dal set di 'The Papers'

Di Gabriele La Spina

Reduce dalla sua 20esima nomination all'Oscar per Florence, Meryl Streep è pronta a tornare per l'ennesima volta ad essere tra le grandi protagoniste dei prossimi Academy Award, a fornirle il suo biglietto ci pensa Steven Spielberg che insieme a Tom Hanks l'ha voluta come protagonista di The Papers. Le riprese della pellicola sono attualmente in corso a New York e ne vediamo alcuni scatti grazie a Daily Mail.

Nel mese di giugno del 1971, il New York Times, il Washington Post e gli altri principali quotidiani degli Stati Uniti prendono una coraggiosa posizione in favore della libertà di espressione, informando sui documenti del Pentagono e rivelando segreti governativi inerenti a quattro decenni di storia e presidenze americane. Katherine Graham, che agogna a essere la prima editrice del Washington Post, e Ben Bradlee, il volatile direttore della testata, provano a ridare linfa a un quotidiano oramai in declino. Insieme, formano un'improbabile squadra chiamata a sostenere coraggiosamente l'operato del New York Times e a combattere contro il tentativo senza precedenti dell'amministrazione Nixon di limitare il Primo Emendamento.

Le riprese del film sono ancora in corso ma si tratta già di una delle pellicole di punta della prossima stagione dei premi. The Papers vede nel cast anche Alison Brie, Carrie Coon, Sarah Paulson Michael Stuhlbarg. Il film arriverà nelle sale americane 22 dicembre in un numero limitato di sale per poi estendersi a gennaio.

Fonte: Daily Mail



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...