21 luglio 2017

Michael Shannon nel cast della serie Amazon di David O. Russell

Di Daniele Ambrosini

Michael Shannon si unirà a Robert De Niro e Julianne Moore per il primo televisivo di David O. Russell. Per Shannon il 2018 segnerà un ritorno alla serialità, a circa tre anni dalla conclusione della serie di successo Broadwalk Empire, infatti questo impegno televisivo si va ad aggiungere alla miniserie di Paramount Network Waco.

Del progetto di David O. Russell si sa solo che dovrebbe essere una serie crime incentrata sulla mafia. Sono previste due stagioni da 8 episodi l'una, prodotte da Amazon e dalla Weinstein Company. Lo stesso David O. Russell scriverà e dirigerà la serie, mentre i produttori saranno Alexandra Milchan, lo stesso Russell e Scott Lambert, che ha contribuito allo sviluppo del progetto; Harvey Weinstein, David Glasser e Megan Ellison figurano come produttori esecutivi.

Le riprese dovrebbero iniziare nell'ultima parte dell'anno per una messa in onda su Amazon prevista per il 2018. Nel frattempo rivedremo Michael Shannon al cinema in numerosi progetti tra cui The Current War, The Shape of Water, The Price, Pottersville e Horse Soldier

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...