23 luglio 2017

Sam Esmail dirigerà un film sul triangolo delle Bermude

 Di Daniele Ambrosini

Sam Esmail creatore della serie Mr. Robot dirigerà per la Universal un film, ancora senza titolo, sul triangolo delle Bermude. Esmail si ritroverebbe così un'agenda decisamente piena poichè, oltre agli impegni legati alla serie sugli hacker Mr. Robot, è notizia recente che Amazon abbia ordinato due stagioni delle sua nuova serie Homecoming, che vedrà protagonista Julia Roberts.

Le prime bozze della sceneggiatura del film sono state scritte prima da Miles Millar e Alfred Gough e poi da Juliet Snowden e Stiles White. A riscrivere la sceneggiatura sarà lo stesso Esmail. 
Questo sarà il secondo progetto per il grande schermo di Esmail, che ha fatto il suo debutto alla regia nel 2014 con il film indipendente Comet, con protagonisti Emmy Rossum e Justin Long.
Mentre non si ha alcun dettaglio sulla trama o sul cast del film incentrato sulle misteriose vicende del Triangolo delle Bermude, sappiamo che i produttori saranno Dylan Clark per la Dylan Clark Productions e Esmail e Chad Hamilton per la Esmail Corp; Miles Millar e Alfred Gough figurereanno invece come produttori esecutivi.

FONTE: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...