13 luglio 2017

'The Irishman': Joe Pesci e Harvey Keitel nel nuovo film di Martin Scorsese

Di Simone Fabriziani

Che gran cast. Ad unirsi ai già confermati Robert De Niro e Al Pacino nel nuovo progetto di Martin Scorsese arrivano i veterani Joe Pesci e Harvey Keitel, già volti iconici del cinema passato del grande autore italoamericano.

The Irishman inizierà le sue riprese principali nel mese di Agosto e debutterà su Netflix (e in selezionate sale degli Usa) alle fine del 2018. Tratto dal romanzo "I Heard You Paint Houses" di Charles Brandt, il nuovo progetto di Scorsese racconta le confessioni sul letto di morte di Frank Sheeran detto"l'irlandese", boss della criminalità dietro l'omicidio di Jimmy Hoffa e scomparso misteriosamente agli occhi della società nel 1975 dando inizio a migliaia di teorie cospirazioniste.

Nei panni del temibile boss della mala Robert De Niro, che nel corso della narrazione in flashback sarà ringiovanito grazie all'uso sapiente della degli effetti visivi della Industrial Light & Magic.

The Irishman sarà il nono film di Martin Scorsese in collaborazione con Robert De Niro, il quarto con Joe Pesci ed il primo in assoluto con Al Pacino.

Fonte: screencrush.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...