26 luglio 2017

'Wonder Woman 2' nelle sale americane a dicembre 2019

Di Gabriele La Spina

Il cinecomic femminile per eccellenza, non solo è stato uno dei più grandi incassi degli ultimi anni per la Warner Bros. ma anche il film targato DC meglio recensito di sempre. Wonder Woman è stato un successo su tutti i fronti, era dunque quasi scontato che la Warner non si sarebbe lasciata sfuggire la possibilità di un sequel più che imminente. È stata infatti già fissata la data per Wonder Woman 2, ed è più vicina di quanto ci aspettassimo.

Nel primo film successo, abbiamo seguito le origini della supereroina: prima di essere Wonder Woman, Diana è la principessa delle amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, Diana abbandona la sua terra dopo che un pilota americano piomba sulle rive e racconta del violento conflitto che infuria nel mondo esterno. Convinta di poter fermare la minaccia, scoprirà i suoi reali poteri e il suo vero destino. Ma quali saranno gli sviluppi di questo secondo capitolo?

Wonder Woman 2 arriverà nelle sale americane il 13 dicembre 2019, la regista del primo film Patty Jenkins tornerà nuovamente dietro la macchina da presa, mentre l'unico membro del cast finora confermato è ovviamente Gal Gadot, nei panni di Diana. Il film uscirà a un anno di distanza da Aquaman, previsto per il 21 dicembre 2018, e sarà seguito da due misteriosi progetti DC previsti per il 14 febbraio e il 5 giugno 2020.

Fonte: Coming Soon (USA)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...