17 agosto 2017

Iniziate le riprese di 'Maniac', la serie di Cary Fukunaga con Emma Stone

Di Gabriele La Spina

Mentre attendiamo di vederla nel comedy drama La battaglia dei sessi, e il prossimo anno di The Favourite di Yorgos Lanthimos, Emma Stone è attualmente impegnata sul set della sua incursione televisiva. Anche degna di nota per il ritorno di Cary Fukunaga alla direzione di una serie dopo True Detective, il nuovo progetto di Netflix, intitolato Maniac, ha iniziato le sue riprese in questi giorni a New York City.

Remake dell'omonima serie norvegese del 2014, Maniac racconta la storia di un uomo sulla trentina amato da tutti. Ogni giorno è una festa e non c'è limite a ciò che vive. Lo ritroviamo in varie situazioni in cui tutto ciò che accade è incredibile, e lui sa come gestirlo. Ma tutto è semplicemente troppo bello per essere vero, infatti si tratta solo del frutto della sua immaginazione, un mondo di fantasia defluito dalla sua testa. Nella vita reale infatti è in realtà il paziente di un reparto psichiatrico. Ma cosa sceglierà il protagonista tra l'essere l'eroe della sua fantasia o un perdente tutti i giorni?

Jonah Hill interpreterà il ruolo principale, mentre la Stone sarà la protagonista femminile della serie. Composta da 10 episodi, la serie verrà interamente diretta da Cary Fukunaga, e le riprese partite negli scorsi giorni dovrebbero proseguire fino a novembre. La serie sarà disponibile su Netflix nel 2018.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...