8 agosto 2017

Jane Fonda e Robert Redford nelle nuove immagini di 'Our Souls at Night'

Di Gabriele La Spina

Jane Fonda e Robert Redford hanno diviso lo schermo in pellicole come  La caccia (1966), A piedi nudi nel parco (1967) e Il cavaliere elettrico (1979), e oggi una delle coppie d'oro cinematografiche dello scorso secolo, torna a collaborare 38 anni dopo il loro ultimo film insieme. Sarà il Festival di Venezia a ospitare la premiere di Our Souls at Night, dove i due attori verranno anche onorati con un premio alla carriera, il prossimo 1 settembre.

A Holt, una piccola cittadina del Colorado, Addie Moore fa un'inaspettata visita al vicino di casa, Louis Waters. Vedovi entrambi da anni, pur abitando l'uno accanto all'altra, non hanno mai avuto molte occasioni di contatto. Poiché i rispettivi figli sono lontani, i due vivono da soli nelle loro grandi case. Grazie alla visita, Addie e Louis iniziano a frequentarsi per dare un senso al tempo che resta loro da vivere.

Diretto da Ritesh Batra, il film è una produzione Netflix che non ha ancora una data d'uscita precisa, anche se si suppone un rilascio per la fine del 2017. Nel cast oltre a Redford e la Fonda, troviamo Judy Greer, Matthias Schoenaerts, Bruce Dern e Phyllis Somerville.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...