5 agosto 2017

'Mr. Robot': Nuovo trailer, data della premiere e dettagli dalla terza stagione

Di Daniele Ambrosini

Importanti novità per Mr. Robot, la serie sugli hacker firmata da Sam Esmail: infatti USA Network ha rilasciato un nuovo teaser esteso - dopo l'intenso ma breve teaser di qualche giorno fa - tramite il quale ha rivelato la data della messa in onda della season premiere, che arriverà sui piccoli schermi americani mercoledì 11 ottobre. Inoltre, poche ore prima era stata rilasciata la prima immagine ufficiale ritraente Bobby Cannavale, new entry nel cast di questa terza stagione.

Bobby Cannavale - interprete di Will & Grace, Vinyl e Boardwalk Empire, già visto in tv quest'anno nella seconda stagione della serie Netflix Master of None - interpreterà Irving, un venditore di auto usate che si rivelerà essere tutt'altro. Un personaggio misterioso che potrebbe avere un ruolo centrale nel corso di questa terza annata di Mr. Robot ma di cui sappiamo ancora molto poco, così come sappiamo poco su cosa approfondirà la trama della terza stagione che come dichiarato da Esmail, sarà incentrata sulla lotta di Elliot contro le persone che lo hanno usato.

Il nuovo affascinante trailer è accompagnato dalle parole di "Democracy", brano del compianto Leonard Cohen. Non emergono nuove informazioni rilevanti sulla trama ma la curiosità per il prosieguo della serie è molto alta. Dopo aver perso il favore della critica e dei premi con una seconda, sperimentale e intricata stagione, la terza annata di Mr. Robot è chiamata a fare di meglio e a riconquistare il favore del pubblico. A fare ritorno nella serie saranno il protagonista e premio Emmy Rami Malek, il vincitore del Golden Globe Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallström, Grace Gummer, Michael Cristofer, Stephanie Corneliussen e BD Wong


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...