Jude Law nel cast del nuovo film di Woody Allen

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Anche se si tratterà del primo film coming of age diretto da Woody Allen, niente di più insolito a pensarci un attimo, ci sarà posto anche per “adulti” di Hollywood. È stato infatti annunciato oggi che Jude Law, recentemente protagonista del piccolo schermo con la serie di Paolo Sorrentino, The Young Pope, si unirà ai giovani Elle Fanning, Selena Gomez e Timothée Chalamet per il nuovo film del regista di Io e Annie.

Come di consueto, ogni dettaglio sulla trama della pellicola, titolo compreso, è del tutto ignoto. Sappiamo soltanto che la storia sarà incentrata sull’amore giovanile, dove Fanning e Chalamet, astro nascente atteso in Chiamami con il tuo nome, saranno i protagonisti. Lo stesso vale per il personaggio di Law, anche se non è da escludere che possa interpretare il ruolo di uno dei genitori dei protagonisti, se non il mentore di un giovane innamorato del cast. 
Il film sarà prodotto da Amazon, e segnerà la terza collaborazione tra Allen e il novizio studio cinematografico, dopo Café Society e l’atteso Wonder Wheel, con protagonista Kate Winslet, che approderà il mese prossimo al Festival di New York.

Fonte: Variety


Pubblicato

in

da