7 settembre 2017

Jude Law nel cast del nuovo film di Woody Allen

Di Gabriele La Spina

Anche se si tratterà del primo film coming of age diretto da Woody Allen, niente di più insolito a pensarci un attimo, ci sarà posto anche per "adulti" di Hollywood. È stato infatti annunciato oggi che Jude Law, recentemente protagonista del piccolo schermo con la serie di Paolo Sorrentino, The Young Pope, si unirà ai giovani Elle Fanning, Selena Gomez e Timothée Chalamet per il nuovo film del regista di Io e Annie.

Come di consueto, ogni dettaglio sulla trama della pellicola, titolo compreso, è del tutto ignoto. Sappiamo soltanto che la storia sarà incentrata sull'amore giovanile, dove Fanning e Chalamet, astro nascente atteso in Chiamami con il tuo nome, saranno i protagonisti. Lo stesso vale per il personaggio di Law, anche se non è da escludere che possa interpretare il ruolo di uno dei genitori dei protagonisti, se non il mentore di un giovane innamorato del cast. 

Il film sarà prodotto da Amazon, e segnerà la terza collaborazione tra Allen e il novizio studio cinematografico, dopo Café Society e l'atteso Wonder Wheel, con protagonista Kate Winslet, che approderà il mese prossimo al Festival di New York.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...