15 settembre 2017

Kate Winslet onorata dai SAG per il suo impegno umanitario

Di Gabriele La Spina

Il premio Oscar, Kate Winslet riceverà un importante riconoscimento durante la stagione dei premi, non collegato alla sua attività artistica, bensì a quella umanitaria. La SAG-AFTRA Foundation la premierà infatti con l'Actors Inspiration Award, durante la serata evento Patron of the Artists Awards che si terrà il prossimo 9 novembre a Beverly Hills. L'attrice, che tuttavia è in lizza per ricevere una nomination attoriale al celebre award per gli attori quest'anno, è da sempre impegnata in impegni filantropici nel Regno Unito.

Fondatrice della Golden Hat Foundation, a sostegno delle famiglie con bambini affetti da autismo, è anche sostenitrice della Cardboard Citizens, che si occupa della riabilitazione dei senza tetto, nonché per sostenere gli affetti da cancro meno agiati. La Winslet sarà quest'anno nelle sale americane e italiane, con il dramma Il domani tra di noi, dove affianca Idris Elba, ma è il film di Woody Allen, Wonder Wheel, che potrebbe riportarla in auge e nelle grazie degli award, il cui debutto è previsto per il prossimo mese al New York Film Festival.

L'award premierà inoltre anche Judd Apatow, Kathryn Bigelow e Ted Sarandos, presidente di Netflix, per il ruolo ruolo a supporto del mondo dell'arte e degli attori.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...