29 settembre 2017

Kristen Stewart e Lupita Nyong'o nel reboot di 'Charlie's Angels'

Di Gabriele La Spina

Una un premio Oscar, l'altra una paladina del cinema indie d'autore. Le due attrici Lupita Nyong'o e Kristen Stewart sarebbero le prime scelte per il reboot di Charlie's Angels, di fatto secondo adattamento per il grande schermo della mitica serie degli anni '70, dopo quello del 2000 con Cameron Diaz e Drew Barrymore. Si evince che la Sony voglia dare un taglio del tutto differente alla pellicola che sarà diretta da Elizabeth Banks, sbarazzandosi dell'impronta comedy della versione di McG, per realizzarne un reboot ben più serio, ma pur sempre action.

I creatori della serie successo di Netflix, Narcos, Carlo Bernard e Doug Miro, avrebbero rielaborato la sceneggiatura già scritta da Evan Spiliotopoulos, sceneggiatore del recente live-action Disney, La bella e la bestia, ma nulla è stato ancora rivelato sulla trama effettiva della pellicola. Possiamo però immaginare che non sarà molto dissimile dal racconto originale.
In quello del 2000 vedevamo il fondatore della Knox Technologies rapito mentre si trovava nel proprio ufficio. Il genio dell'informatica ha creato un'applicazione in grado di identificare la voce. La sua rivoluzionaria invenzione potrebbe causare danni irreparabili se finisse nella mani dei criminali. Il presidente della società ricorre al solo uomo in grado di rintracciare il rapito e mettere fuori combattimento i rapitori: Charlie e i suoi Angeli. Vale a dire Natalie, Dylan e Alex. Il film, a seguito del suo successo al botteghino, ebbe poi un sequel dal titolo Charlie's Angels: Full Throttle.

Il terzo angelo del gruppo, insieme alla Stewart e alla Nyong'o, potrebbe essere l'interprete di Moonlight, Janelle Monae, anche lei avvicinata dallo studio. Il nuovo Charlie's Angels arriverà nei cinema il 7 luglio 2019.

Fonte: The Playlist / Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...