20 settembre 2017

Nuovo trailer e poster per 'La stanza delle meraviglie' di Todd Haynes

Di Simone Fabriziani

Nonostante le accoglienze al Festival di Cannes e al Telluride Film Festival non siano state particolarmente calorose, il nuovo film diretto da Todd Haynes  potrebbe ancora giocarsi qualche carta nascosta con l'avvicinarsi della awards season e con l'aggiunta di un nuovo, sfavillante full trailer.

Wonderstruck - La stanza delle meraviglie è il pressoché fedele adattamento del romanzo omonimo di Brian Selznick (qui in veste anche di sceneggiatore), già mente creativa dietro il successo letterario, e cinematografico, di Hugo Cabret.

Prodotto e distribuito in Usa da Amazon Studios e atteso nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 20 Ottobre, in Italia arriverà grazie alla distribuzione di Lucky Red, probabilmente nei primi mesi del 2018.

Ben e Rose sono due bambini sordi vissuti a cinquant'anni di distanza. Ben abita con la famiglia nel Minnesota del 1977 mentre Rose abita nel New Jersey del 1927. Legati da una misteriosa connessione, entrambi vedono in New York la possibilità di ridare senso alle loro esistenze. Mentre Ben, dopo la scoperta di un appunto della mamma morta, desidera arrivarvi per rintracciare il padre mai conosciuto, Rose vorrebbe invece raggiungerla per vedere il suo idolo, l'attrice Lillian Mayhew.

Fonte: The Playlist



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...