5 settembre 2017

Rami Malek è Freddie Mercury nella prima immagine di 'Bohemian Rhapsody'

Di Gabriele La Spina

La Fox e la New Regency porteranno nelle sale una delle pellicole biografiche più richieste a gran voce, quella sul leggendario cantante Freddie Mercury e sulla band rock dei Queen. Con Bryan Singer al timone della regia, e Rami Malek felice scelta per interpretare il ruolo del frontman della band, di cui vediamo oggi una prima immagina ufficiale.

Nel film Joe Mazzello (Jurassic Park) interpreterà John Deacon, Ben Hardy (X-Men: Apocalypse) vestirà i panni di Roger Taylor, mentre Gwilym Lee (The Tourist) sarà il chitarrista Brian May. Distribuito dalla 20th Century Fox il 25 dicembre 2018, il film si basa su una sceneggiatura di Justin Haythe, già autore dello script di Revolutionary Road. Le riprese inizieranno questo autunno.

Non precisamente definita la trama di Bohemian Rhapsody, ma sembra che dovrebbe essere riportata sul grande schermo una versione sanificata della band, in uno dei loro conflitti più celebri avvenuto per la loro performance al Live Aid nel 1985, dove si sono esibiti davanti a 72.000 persone, un concerto trasmesso a milioni di persone in tutto il mondo.

Fonte: EW
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...