9 ottobre 2017

'Anna': Helen Mirren e Luke Evans nel prossimo film di Luc Besson

Di Gabriele La Spina

Il successo discreto di pubblico e critica per Valerian, non ha demotivato il prolifico Luc Besson, che dopo aver realizzato il suo dream project fantasy, è già pronto alla realizzazione di un nuovo film. Se in Valerian in protagonisti erano due giovani astri nascenti del firmamento hollywoodiano come Cara Delavigne e Dane DeHaan, tutt'altro accadrà per Anna, dove la veterana Helen Mirren prenderà uno dei ruoli principali insieme a Luke Evans e Cillian Murphy, tutt'altro che "nuovi" al settore.

La pellicola sarà prodotta da Lionsgate ed Europacorp, da sempre sostenitrice dei progetti di Besson, la sua produzione partirà a novembre e sarà la stessa Lionsgate a occuparsi della sua distribuzione il prossimo anno. "Luc è un regista visionario con cui siamo orgogliosi di estendere il nostro rapporto di lunga durata", ha elargito Jason Constantine, presidente delle acquisizioni Lionsgate.

Il film introdurrà come protagonista del grande schermo la modella e attrice Sasha Luss, già vista in Valerian nel ruolo della principessa Lïhio-Minaa. La Luss sarà la Anna del titolo, ma tutto ancora rimane segreto sulla trama effettiva della pellicola. Si tratterà di un action che con molta probabilità riporterà Besson agli stessi toni di Lucy, pellicola del 2014 con Scarlett Johansson protagonista.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...